Tiziana

Chi sono

Ciao a tutti, sono Tiziana, estetista da 13 anni presso il “Centro Estetico Donna Piu”.
Perché ho scelto questo lavoro?
Beh, diciamo che è iniziato tutto dal fatto che sin da piccola ho sofferto di dermatite atopica al viso e, nonostante i miei genitori cercassero di risolvere il problema portandomi da svariati dermatologi che mi riempivano di creme al cortisone, le cose non funzionavano e questo mi creava disagio.
Così ho capito, che se volevo migliorare la mia pelle, l’unico modo era iniziare a prendermene cura!!! Perciò usare prodotti specifici ogni giorno era diventato fondamentale (“chi all’età di 10 anni non sogna di essere una principessa!!). Poi, col tempo, la necessità si è trasformata in passione e, grazie alla Scuola di Estetica e all’esperienza lavorativa, ho maturato sempre più le mie qualità.
Per questo devo ringraziare anche Lucetta, che ha condiviso con me le sue conoscenze e insieme a Michela e Valentina, abbiamo creato un bellissimo team!!!
A lavoro cerco sempre di dare il massimo per soddisfare chiunque entri nel nostro istituto; mi piace ridere e scherzare, sono timida ma con un bel caratterino, maniaca della perfezione e sempre in eterno movimento (lavoro, casa, figli..), per questo, quando posso, cerco di ricavare un po’ di tempo solo per me (Leggere, Cake design, Meditazione…)
Per concludere, posso ritenermi una persona fortunata, perché ho una famiglia che mi ha sostenuto, un marito meraviglioso, due splendidi bambini e un lavoro che amo e in cui credo davvero tanto!!!