Stanca di un viso spento e cadente?

𝘛𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘦𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘭𝘢 𝘭𝘶𝘮𝘪𝘯𝘰𝘴𝘪𝘵𝘢̀ 𝘥𝘪 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢?
𝘕𝘰𝘵𝘪 𝘥𝘦𝘪 𝘴𝘦𝘨𝘯𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘤’𝘦𝘳𝘢𝘯𝘰?
𝘐𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘢 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢 𝘰𝘷𝘢𝘭𝘦 𝘣𝘦𝘯 𝘥𝘦𝘧𝘪𝘯𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘢 𝘶𝘯 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰?
L’invecchiamento è un processo inevitabilmente e anche se in maniera lenta e graduale, la nostra pelle comincia ad invecchiare già intorno ai 25 anni (per qualcuno anche prima) e solitamente è intorno ai 44 anni che si notano le differenze più importanti.
La  produzione interna di acido ialuronico, collagene ed elastina, cala sensibilmente anno dopo anno e la pelle perde così il suo volume, “si svuota”, facendosi più secca e inevitabilmente più sensibile.
I danni poi dello stress ossidativo, dovuto dall’esposizione scorretta al sole o alle lampade UV, al fumo, all’inquinamento e ad uno stile di vita sempre più frenetico e sregolato, pian piano incidono il loro segno sul tuo viso e rughe e flaccidità cominciano a diventare sempre più evidenti.
Per questi motivi la salvaguardia e la cura della pelle dovrebbero iniziare già  in tenera età, dai primi squilibri dell’adolescenza e proseguire per tutta la vita.
Se nono hai fatto purtroppo, più aspetti a prendere provvedimenti, minore sarà il risultato che potrai ottenere.
Perché già a 35/40 anni, dovresti dimostrare più della tua età?
Bastano pochi accorgimenti da seguire a casa e una Biostimolazione Profonda della pelle, in grado di contrastare la forza di gravità, ridare volume e pienezza al viso, attenuare segni e linee di espressione, facendolo apparire più luminoso e giovane di 5 anni già nelle prime 3 sedute!
Non stiamo parlando certo di chirurgia plastica o di  punturine, come filler e botox!
La “Biostimolazione” è un quel processo per cui la Tua Pelle , con opportuni stimoli (trattamenti e principi attivi), ricomincia a “lavorare da sola” , “allenandosi” a riprodurre quello che le manca e ad autoripararsi.
La nostra Biostimolazione si chiama 𝗩𝗶𝘀𝗼𝗣𝗶𝘂̀ e non la trovi da nessun altra parte, perché è un Metodo Esclusivo, studiato dal nostro Staff, messo a punto negli anni ed in grado di darti risultati concreti e progressi:
– Senza dolore, né gonfiore;
– Senza tempi di recupero: puoi immediatamente uscire e recarti dove vuoi;
– Progressivo nel tempo, no solo risultati momentanei, ma un allenamento costante della tua pelle;
Se anche tu vuoi una pelle più giovane e luminosa, più compatta, con rughe meno evidenti, fissa SUBITO la tua Diagnosi Estetica!
Le Tue SkinTherapist ❤
Donna Più
– No sedute ravvicinate;
– Niente aghi né dolore;
– Nessun pagamento in un’unica soluzione;